azienda

Azienda e Servizi

Chi Siamo

L’esperienza maturata da Everton in più di 50 anni di attività costituisce un bagaglio di conoscenza e di know-how pressoché unico.

La sede di Povegliano Veronese, che sorge su un’area di 20000 m2, di cui 10000 coperti, con le sue 7 linee di riempimento è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di riempimento e di dare la giusta immagine ad una Azienda che, come Everton, ha assunto un ruolo di leader nel settore del riempimento per conto terzi di prodotti cosmetici, tecnici ed alimentari.

I nostri clienti hanno spesso la necessità di personalizzare al massimo i loro prodotti, secondo le più svariate esigenze di marketing, Everton è in grado di realizzare soluzioni per risolvere ogni specifica esigenza della clientela.

I Nostri Servizi

Consulenza

Grazie ad un continuo processo di aggiornamento, EVERTON offre alla propria Clientela assistenza completa su tutti gli aspetti legislativi nazionali e comunitari, in particolare per quanto riguarda:

  • Scelta delle materie prime
  • Conformità dei formulati
  • Classificazione ed etichettatura

Ricerca

Il laboratorio ricerca & sviluppo di EVERTON è costantemente impegnato nello sviluppo di nuovi prodotti partendo dalle esigenze dei propri Clienti, dalle richieste del mercato, dalle ricerche di marketing, dalla valutazione di nuove materie prime. I formulati vengono inoltre rigorosamente realizzati e testati  a garanzia della loro qualità.

Formulazione e Produzione Bulk

EVERTON realizza al proprio interno i bulk necessari per il confezionamento dei prodotti spray, utilizzando attrezzature specifiche e contenitori dedicati. La realizzazione dei bulk avviene seguendo scrupolosamente le ricette e le procedure operative fornite dal laboratorio di ricerca e sviluppo.

Riempimento e Confezionamento

Il reparto confezionamento di EVERTON è dotato di moderne attrezzature per il riempimento di aerosol sia “tradizionali” che con sistema Bag-On-Valve, oltre ad offrire alla possibilità del confezionamento di semilavorati  forniti dal Cliente. Il prodotto finito è sottoposto a scrupolosi controlli di peso, di funzionalità e di sicurezza.